foto archivio
Nella serata di ieri, un poliziotto dei Falchi della Squadra Mobile, libero dal servizio, ha assistito a un furto in Piazza Nicola Amore. L’agente ha notato un uomo che, dopo essersi avvicinato a una donna, le ha strappato il telefono cellulare dalle mani e si è dato alla fuga salendo su un autobus di linea.
Senza mai perderlo di vista, il poliziotto ha seguito l’autobus e, nel frattempo, ha contattato la Sala Operativa che ha diffuso l’allarme via radio. Pochi istanti dopo, gli agenti dei Falchi della Squadra Mobile e del Commissariato Decumani sono intervenuti, bloccando il sospetto e trovandolo in possesso del telefono rubato.
L’uomo, un 31enne di origine marocchina con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto con strappo. Il cellulare è stato prontamente restituito alla legittima proprietaria. Questo episodio mette in luce l’efficacia e la prontezza delle forze dell’ordine nel contrastare i crimini, garantendo sicurezza e giustizia ai cittadini.
Questa mattina "Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo,… Leggi tutto
Napoli- "Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo". Come suo solito, non usa mezzi termini Antonio… Leggi tutto
Napoli – Un’operazione condotta nella notte dalla Polizia di Stato ha portato all’arresto di un… Leggi tutto
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto