Rafa Marin sta per diventare il primo acquisto del Napoli nel mercato estivo.Il difensore spagnolo di 22 anni, di proprietà del Real Madrid, è a un passo dal trasferimento al club partenopeo.
Secondo la stampa iberica, l’accordo è quasi concluso, con il Napoli pronto a pagare circa otto milioni di euro per assicurarsi il giovane centrale, includendo però una clausola di riacquisto a favore del Real Madrid.I due club stanno ancora discutendo i dettagli del contratto.
Marin, che ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Alaves in Liga, ha dimostrato il suo valore giocando da titolare per tutto l’anno.Con i suoi 191 centimetri di altezza, ha contribuito alla solida difesa dell’Alaves, che ha subito 46 gol in 38 partite, portando la squadra al decimo posto in campionato.
Parallelamente, il Napoli continua a trattare con il Torino per il difensore Alessandro Buongiorno.La società granata chiede 40 milioni di euro, mentre l’offerta massima dei partenopei finora è di 35 milioni.
Buongiorno ha manifestato la sua volontà di unirsi al Napoli, attratto dalla prospettiva di giocare in Champions League.L’eventuale doppio acquisto di Marin e Buongiorno potrebbe portare agli addii di Natan e Leo Østigård.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto