Napoli. Denunciano un presunto caso di malasanità che coinvolge l’ospedale del Mare di Napoli i figli di Ugo M. un 61enne e ora ricoverato in codice rosso all’ospedale Cardarelli.
Il figlio di Ugo M. raccontano: “Abbiamo portato nostro padre all’ospedale del Mare in codice rosso due mesi fa perché avevano detto i medici che aveva bisogno di stent e gli avevano messo gli stent.
Dopo quell’operazione il piede di mio padre aveva una macchia rossa loro dicevano che era perché aveva bisogno di terapie e lo dimettono il giorno 13 maggio. Dopo quasi 35 giorni mio padre ha forti mal di testa e lo portiamo di nuovo all’ospedale del Mare.
Fanno tutti gli accertamenti e dicono che non aveva nulla e gli facciamo presente di nuovo di questa macchia. Il giorno 21 giugno lo portiamo all ospedale perché vediamo che il piede di nostro padre si stava in cominciando a fare nero, lo visitano gli fanno di nuovo gli accertamenti e lo mettono in uscita dicendo che non era urgente.
Il giorno seguente ovvero il 22 giugno lo portiamo al Cardarelli perché la situazione peggiorava. E infatti i medici del Cardarelli hanno accertato che ha una arteria otturata e la causa di quel piede nero.
Ora noi ci chiediamo perché all’ ospedale del Mare dove hanno fatto una ecodoppler non si sono accorti dell’arteria bloccata e lo hanno messo comunque un uscita? Ora il piede di nostro padre è in cancrena e quindi deve essere amputato e si deve anche con urgenza perché la situazione peggiora”.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto