ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Novembre 2024 - 22:17
13.7 C
Napoli

Napoli, malasanità all’ospedale del Mare: non si accorgono dell’infezione al piede e ora deve essere amputato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Denunciano un presunto caso di malasanità che coinvolge l’ospedale del Mare di Napoli i figli di Ugo M. un 61enne e ora ricoverato in codice rosso all’ospedale Cardarelli.

PUBBLICITA

Il figlio di Ugo M. raccontano: “Abbiamo portato nostro padre all’ospedale del Mare in codice rosso due mesi fa perché avevano detto i medici che aveva bisogno di stent e gli avevano messo gli stent.

Dopo quell’operazione il piede di mio padre aveva una macchia rossa loro dicevano che era perché aveva bisogno di terapie e lo dimettono il giorno 13 maggio. Dopo quasi 35 giorni mio padre ha forti mal di testa e lo portiamo di nuovo all’ospedale del Mare.

Fanno tutti gli accertamenti e dicono che non aveva nulla e gli facciamo presente di nuovo di questa macchia. Il giorno 21 giugno lo portiamo all ospedale perché vediamo che il piede di nostro padre si stava in cominciando a fare nero, lo visitano gli fanno di nuovo gli accertamenti e lo mettono in uscita dicendo che non era urgente.

Il giorno seguente ovvero il 22 giugno lo portiamo al Cardarelli perché la situazione peggiorava. E infatti i medici del Cardarelli hanno accertato che ha una arteria otturata e la causa di quel piede nero.

 Ora noi ci chiediamo perché all’ ospedale del Mare dove hanno fatto una ecodoppler non si sono accorti dell’arteria bloccata e lo hanno messo comunque un uscita? Ora il piede di nostro padre è in cancrena e quindi deve essere amputato e si deve anche con urgenza perché la situazione peggiora”.


Articolo pubblicato il giorno 25 Giugno 2024 - 12:22 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento