Nella mattinata di ieri, i carabinieri della stazione locale hanno denunciato un uomo di 46 anni, originario di Napoli, con l’accusa di ricettazione. Il sospetto è stato fermato dai militari mentre si trovava alla guida di un Fiat Iveco, all’interno del quale sono state scoperte 2.624 confezioni di mangime per cani e gatti, per un valore complessivo che supera i 50mila euro.
Durante il controllo, il 46enne ha tentato di fornire alcune giustificazioni sull’origine della merce. Tuttavia, le indagini approfondite dei carabinieri hanno rivelato che le confezioni di mangime erano state rubate l’11 giugno scorso a Nola. La mancanza di documentazione che accompagnasse il carico ha ulteriormente insospettito i militari, confermando i loro dubbi sulla legittimità del trasporto.
L’uomo è stato quindi denunciato a piede libero per ricettazione, mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro. Le confezioni di crocchette sono state restituite al legittimo proprietario, che ha potuto così riavere la merce sottratta.
Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalottodi oggi.Il jackpot stimato per il prossimo concorso… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 febbraio: BARI 66 48 65 47 75… Leggi tutto
Quella col Napoli in programma la prossima settimana "sarà senz'altro una partita molto importante, anche… Leggi tutto
Napoli-Inter: decisa la data del big match scudetto, sarà in programma sabato 1° marzo alle… Leggi tutto
Forlì – Due uomini di 31 anni, entrambi di Napoli e con precedenti specifici, sono… Leggi tutto