Oroscopo di oggi 3 luglio 2024

Oroscopo di oggi 3 luglio 2024: le previsioni dello...

Napoli perseguita la moglie: il figlio lo filma e lo fa arrestare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Pianura per atti persecutori nei confronti della moglie.

PUBBLICITA

L’uomo, già sottoposto al divieto di avvicinamento e allontanato dalla casa familiare, si è presentato sotto casa della donna violando le disposizioni impostegli dall’autorità giudiziaria.

La vittima, una donna di 38 anni, stanca delle continue minacce e insulti, si è recata presso la caserma dei Carabinieri per denunciare l’accaduto. L’episodio più recente si era verificato la notte precedente, quando l’uomo si era nuovamente presentato sotto casa urlando e insultando la moglie.

Tuttavia, il figlio 18enne della coppia, con grande lucidità e senso di responsabilità, ha ripreso l’intera scena con il suo smartphone, seguendo il consiglio dei Carabinieri di essere pronto a documentare eventuali violazioni e di contattare immediatamente il 112 in caso di necessità.

Il video, acquisito dai Carabinieri, è stato una prova determinante per l’arresto dell’uomo, avvenuto poco dopo in flagranza di reato e in stretto coordinamento con la Procura di Napoli.

L’uomo dovrà ora rispondere di atti persecutori, violazione del divieto di avvicinamento e dell’allontanamento dalla casa familiare. Si trova attualmente in carcere in attesa di giudizio.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook
I FATTI DEL GIORNO
googlenews

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE