Categorie: Ultime Notizie

Napoli minorenni con i coltelli: “Lo faccio per difendermi”

Condivid

Notte movimentata per i Carabinieri di Napoli Centro che hanno setacciato le zone della movida nei quartieri Chiaia, Quartieri Spagnoli e centro storico.

Due minorenni denunciati con la scusa già abusata del “lo faccio per difendermi”: uno con un coltello di 15 cm in via Toledo, l’altro con una lama di 17 cm vicino a via Toledo.

Denunciato parcheggiatore abusivo in via Orsini, già sottoposto a DACUR.

Un’operazione di controllo efficace che ha portato alla luce diverse irregolarità e illegalità, a tutela della sicurezza e della legalità dei cittadini.

Le ultime settimane le cronache di Napoli sono state caratterizzate da numerosi episodi di violenza tra giovani a colpi di coltelli.


Articolo pubblicato il giorno 23 Giugno 2024 - 19:24

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Proiettili inviati al sindaco di Bacoli, il Prefetto convoca il comitato Ordine pubblico

Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:51

E’ ufficiale Inter-Roma si gioca domenica alle 15

Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:29

Superenalotto del 22 aprile 2025: nessun ‘6 ma un 5 da 156mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 21:14

Il killer di Gucci spara al figlio e tenta il suicidio: è in fin di vita

Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:50

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:40

Cinque giorni di lutto nazionale per Papa Francesco, ma è scontro sul 25 aprile

Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto

22 Aprile 2025 - 20:34