#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Dicembre 2024 - 19:52
11.3 C
Napoli

Napoli minaccia ex con le forbici: arrestato 35enne

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli.Un uomo di 35 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato questa mattina dagli  agenti dei Commissariati Vicaria-Mercato e Decumani per maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni personali aggravate.

PUBBLICITA

L’uomo, già in altre occasioni resosi responsabile di comportamenti violenti nei confronti della sua ex compagna, è stato arrestato in flagranza di reato dopo aver aggredito e minacciato la donna in Piazza Giovanni Leone.

Stamane gli agenti durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo che, impugnando un paio di forbici, minacciava una donna visibilmente scossa e con il volto tumefatto. I militari sono tempestivamente intervenuti, bloccando l’uomo con non poche difficoltà.

Il 35enne armato di forbici minacciava la donna

Dalle ricostruzioni è emerso che l’uomo, poco prima, si era avvicinato improvvisamente all’ex compagna sferrandole un violento pugno al volto, facendola cadere a terra.

La donna, già in passato vittima di violenze da parte dell’uomo, era stata soccorsa da due passanti che erano intervenuti per tentare di calmare la situazione. Nonostante l’intervento dei passanti, l’uomo aveva continuato a minacciare la donna con le forbici.

Gli agenti accertati i fatti, hanno arrestato l’uomo, identificato come un 35enne napoletano con precedenti di polizia. Oltre ai reati di maltrattamenti in famiglia, minacce e lesioni personali aggravate, l’uomo è stato denunciato anche per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

L’arrestato è stato condotto al carcere di Napoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’episodio di violenza domestica è purtroppo l’ennesimo che viene raccontato negli ultimi tempi dalle cronache di Napoli. Le forze dell’ordine per questo invitano le donne vittime di violenza a denunciare gli abusi subiti alle forze dell’ordine. Non sono sole e possono contare sul supporto e l’aiuto delle istituzioni.


Articolo pubblicato il giorno 13 Giugno 2024 - 19:15


facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento