Napoli. Alle prime luci del giorno di oggi i Carabinieri della compagnia Stella allertati dal 112 sono intervenuti a Piazza Nolana a seguito di una segnalazione riguardante una persona ferita.
Dalle prime ricostruzioni, ancora da verificare, sembra che poco prima si fosse verificata una rissa nell’area.
Punti Chiave Articolo
Una volta giunti a Piazza Nolana, i Carabinieri hanno scoperto numerose tracce di sangue, ma nessuna persona era presente nel luogo indicato.
Tuttavia, pochi minuti dopo, è stata segnalata la presenza di una persona ferita a Piazza Garibaldi, vicino alla statua. L’individuo chiedeva aiuto a una pattuglia dei Carabinieri che si trovava nei pressi.
La vittima, che presentava ferite al braccio sinistro e al collo, è stata prontamente trasferita dal personale del 118 all’Ospedale del Mare. Le condizioni dell’uomo sono critiche: è in pericolo di vita ed è attualmente in fase di rianimazione.
L’uomo ferito è di nazionalità magrebina, ma al momento non è stato identificato a causa dell’urgenza e della criticità delle sue condizioni.
I carabinieri stanno ora cercando di raccogliere più informazioni per chiarire quanto accaduto e identificare i responsabili dell’accaduto.
Quello dell’alba di oggi è soli l’ennesimo atto di violenza raccontato dalle cronache di Napoli nelle ultime settimane e in maniera particolare nella zona di porta Nolana.
Gino Curcione sarà protagonista al Nest il 27 dicembre alle ore 20 con "Nummere -… Leggi tutto
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto