#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 10:15
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Napoli ladri di rame fermati dalla Polfer a Casandrino

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.Un colpo duro al furto di rame sulla rete ferroviaria italiana. La Polizia Ferroviaria ha arrestato un uomo e denunciato un altro, entrambi cittadini rumeni, dopo aver sequestrato 25 quintali di cavi di rame rubati.

PUBBLICITA

Il valore del rame recuperato è stimato intorno ai 20.000 euro.L’operazione è il risultato di un’attività info-investigativa mirata a contrastare il fenomeno dei furti di rame, che causano danni economici e operativi alla rete ferroviaria, oltre a mettere a rischio la sicurezza dei cittadini.

Gli agenti della Polfer, pedinando un furgone sospetto, hanno individuato i due ladri a Casandrino. I cavi di rame, nascosti sotto una catasta di oggetti, erano riconducibili con certezza a Rete Ferroviaria Italiana, grazie ai loro codici identificativi esclusivi.

 I due fermati sono accusati di ricettazione aggravata

Il 27enne è stato arrestato e il suo arresto è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria. Il 25enne è stato invece denunciato in stato di libertà. Entrambi sono accusati di ricettazione aggravata e in concorso.Il furgone utilizzato dai ladri è stato sottoposto a sequestro.


Articolo pubblicato il giorno 7 Giugno 2024 - 20:01


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento