Continua senza sosta l’azione di contrasto alla criminalità organizzata da parte del Prefetto di Napoli, Michele di Bari. Nell’ambito delle attività di prevenzione antimafia, sono stati emessi ulteriori 12 provvedimenti interdittivi che colpiscono altrettante ditte sospettate di connivenze con ambienti malavitosi.
In particolare, otto di queste interdittive riguardano società attive nella zona portuale di Napoli, operanti nei settori dei trasporti, dei carburanti e dei prodotti petroliferi. Questi provvedimenti mirano a impedire che attività legate alla logistica e alla distribuzione di energia possano essere infiltrate da elementi mafiosi, salvaguardando così un settore strategico per l’economia locale e nazionale.
Le restanti quattro interdittive, invece, colpiscono ditte del settore commerciale e delle costruzioni, situate nei comuni di Portici, Torre Annunziata e Volla. Anche in questi casi, il Prefetto di Bari ha ritenuto necessarie le misure per arginare il rischio di contaminazione mafiosa in comparti economici fondamentali per il tessuto sociale e produttivo della regione.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto