disperato Ciro Bianco, il padre di Alessio, il giovane ferito mercoledì notte in pieno centro e che ora sta lottando tra la vita e la morte allâÂÂospedale Vecchio Pellegrini.
Il giovane era con Nunzio Saltalmacchia (vero obiettivo dellâagguato) e altri amici quando è comparso un killer che ha fatto fuoco colpendolo allâaddome e riducendolo in fin di vita.
Indice Articolo
Tra le lacrime, Ciro racconta la storia di suo figlio, sperando in una pronta guarigione per il ragazzo.
âMio figlio ha sempre lavorato, da quando era piccoloâ, racconta Ciro. Alessio ha iniziato la sua carriera in una salumeria e, nonostante le difficoltàcausate dallâemergenza Covid, non si è mai arreso. Dopo aver perso il suo primo lavoro, da due anni Alessio lavora come aiuto pizzaiolo in un ristorante di piazza San Gaetano.
Ciro ci tiene a sottolineare che Alessio non ha mai avuto problemi con la giustizia, né con la droga né con altre questioni. âAlessio non ha mai avuto problemi con la giustizia, né droga, né altro di altra naturaâ, afferma il padre con convinzione, aggiungendo un ulteriore livello di incomprensione circa ciò che è accaduto quella notte.
Il padre, ancora scosso, racconta di non sapere nulla di quanto accaduto. âAlessio era tornato dal lavoro ieri sera ed era uscito poco dopo. Si era concesso una serata libera perché questa mattina non aveva il turno a lavoroâ, racconta Ciro.
Poi, improvvisamente, la telefonata nel cuore della notte ha cambiato tutto: âAttorno alle 2 ci hanno chiamato per dirci che era stato ricoverato in ospedale perché ferito. Ora spero solo che possa rimettersi prestoâ.
Geolier è intervenuto di nuovo sulla questione giovanile e sui problemi della città di Napoli… Leggi tutto
Napoli.I funerali di Arcangelo Correra si svolgeranno domani, giovedì 14 novembre alle 15, nella chiesa… Leggi tutto
Padre e figlia sono stati condannati per aver aggredito un'infermiera presso l'ospedale Moscati di Aversa… Leggi tutto
La Regione Campania ha messo a segno un importante risultato nella lotta alla brucellosi, una… Leggi tutto
Il sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, ha deciso di azzerare la giunta comunale, una… Leggi tutto
La Federico II è terza al mondo per Farmacia e Scienze Farmaceutiche nella classifica GRAS… Leggi tutto