Napoli. Due napoletani arrestati dopo un rocambolesco inseguimento in auto a Barra. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato San Giovanni Barra della Polizia di Stato hanno arrestato due napoletani, un 18enne e un 43enne con precedenti di polizia, al termine di un rocambolesco inseguimento in auto.
Tutto è iniziato durante un normale servizio di controllo del territorio in via Costantino Grimaldi. Gli agenti hanno notato due uomini a bordo di un’auto che, alla vista della Polizia, hanno accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante l’alt intimato.
Ne è nato un inseguimento per le vie di Barra durante il quale il guidatore dell’auto in fuga ha effettuato manovre pericolose, mettendo a rischio la sicurezza degli altri automobilisti e dei pedoni.
L’inseguimento si è concluso in via Marghieri dove i poliziotti, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccare l’auto e ad arrestare i due occupanti.
I due uomini, un 18enne e un 43enne con precedenti di polizia, sono stati tratti in arresto per i reati di lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento. L’auto in fuga, inoltre, risultava priva di copertura assicurativa, mancata revisione periodica e il conducente era sprovvisto di patente di guida.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto