Un giovane di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione, conclusasi con le manette, è avvenuta nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di controllo del territorio effettuato dagli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia.
Mentre transitavano in via Milano, i poliziotti hanno notato un individuo che, alla loro vista, ha gettato a terra degli involucri sospetti nel tentativo di allontanarsi rapidamente per eludere il controllo. Gli agenti sono prontamente intervenuti, bloccando l’uomo e recuperando gli involucri.
L’uomo, un 27enne originario del Gambia con precedenti specifici, è stato trovato in possesso di 95 euro in banconote di vario taglio. Gli involucri recuperati contenevano nove stecche di hashish per un peso complessivo di circa 24 grammi, una bustina di cocaina e 23 dosi di eroina per un totale di circa 5 grammi. Il giovane è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e condotto in commissariato per gli ulteriori accertamenti.
Articolo pubblicato il giorno 27 Giugno 2024 - 16:54