Napoli. Costretta ad avere una relazione sentimentale con un uomo legato al clan Contini e poi minacciata e molestata quando aveva deciso di interrompere la relazione.
Punti Chiave Articolo
E’ la triste storia di una donna che ha avuto il coraggio di denunciare e far arrestare sei persone a Napoli: due uomini e quattro donne, tra di loro congiunti. Sono tutti accusati di atti persecutori aggravato dal metodo mafioso. I due uomini sono finiti in carcere mentre le quattro donne agli arresti domiciliari.
L’attività investigativa, affidata alla Squadra Mobile di Napoli e coordinata dalla Procura della Repubblica locale, D.D.A. e Fasce Deboli, è stata avviata a seguito della denuncia presentata l’8 maggio 2024 da una giovane donna.
La denunciante ha riferito di aver subito ripetute minacce, molestie e aggressioni fisiche da parte degli indagati.
Le accuse sono state aggravate dal metodo mafioso, considerando le modalità esecutive e la vicinanza degli autori al clan Contini. Dalle indagini è emerso che la vittima sarebbe stata inizialmente indotta a intrattenere una relazione sentimentale con uno degli indagati.
Successivamente, dopo aver deciso di interrompere la relazione, sarebbe stata sottoposta a continui atti persecutori per costringerla a cambiare idea.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto