#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Marzo 2025 - 07:57
10.3 C
Napoli

Napoli maxi blitz contro i “mercati illegali” a Porta Nolana e Piazza Garibaldi, un arresto

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.

Controlli intensificati da parte della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale e A.S.I.A. nelle aree di e Piazza Garibaldi a Napoli, con l’obiettivo di stroncare il fenomeno dei “mercati illegali”.

PUBBLICITA

Sequestro di merce e un arresto: durante l’operazione, sono stati sequestrati ben 43 quintali di merce varia, tra cui capi di , che sono stati immediatamente smaltiti grazie al compattatore dell’A.S.I.A., liberando così l’area.

Un cittadino senegalese di 43 anni, sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale dopo aver aggredito un agente di polizia che stava consegnando la merce da smaltire.

Arrestato un senegalese irregolare: aveva aggredito gli agenti

Identificazioni e controlli: l’intervento ha portato all’identificazione di decine di persone, diverse con precedenti di polizia, e al controllo di numerosi veicoli.

Un’azione decisa contro l’illegalità: questa operazione congiunta rappresenta un duro colpo al commercio illegale e alla presenza di “mercati illegali” nelle aree di Porta Nolana e Piazza Garibaldi, a tutela della sicurezza e della legalità dei cittadini.


Articolo pubblicato il giorno 3 Giugno 2024 - 12:20


ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento