Napoli. 15 verbali per violazioni del Codice della Strada, 8 sanzioni amministrative e diverse denunce per irregolarità e illeciti.
Controlli straordinari congiunti di Polizia Locale, Carabinieri e Ispettorato del Lavoro.
15 verbali per violazioni del Codice della Strada, con 5 fermi amministrativi e 2 sequestri di veicoli.
8 sanzioni amministrative per un totale di 31.000 euro per: mancanza di licenza per esercizio di vicinato,mancanza di autorizzazione alla vendita di alcolici e violazioni delle norme sulla sicurezza sui luoghi di lavoro nonché irregolarità nell’inquadramento lavorativo.
Denuncia all’Autorità Giudiziaria di un titolare di attività commerciale. Controlli su tutto il circondario: ulteriori sanzioni per mancato pagamento dei diritti SIAE.
Identificate e controllate 50 persone, tra cui diversi minori alcuni con precedenti di Polizia
3 segnalati per possesso di stupefacenti
Ai Quartieri Spagnoli diverse violazioni riscontrate durante un ulteriore intervento interforze per occupazione abusiva di suolo pubblico, mancanza di autorizzazioni per insegne pubblicitarie, gravi carenze igienico-sanitarie, vendita di bevande alcoliche senza autorizzazione, mancata osservanza delle normative sulla somministrazione,
12 verbali, chiusura temporanea di alcune attività commerciali e sequestro di circa 400 kg di alimenti. Sanzioni per un totale di 21.646 euro.
Un’operazione di grande impatto per la sicurezza e la legalità a Napoli, con la collaborazione di diverse forze dell’ordine per garantire il rispetto delle norme e tutelare i cittadini.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto