Napoli. Arrestato dai carabinieri nel corso dei controlli notturni Giuseppe Amato, 47enne già noto alle forze dell’ordine, in via Pantaleone.
Punti Chiave Articolo
Viaggiava su uno scooter rubato e invece doveva trovarsi agli agli arresti domiciliari. Dovrà rispondere di evasione e ricettazione.
Controlli a tappeto con Asl Napoli 1 e Polizia Municipale nelle attività commerciali dei Quartieri Spagnoli.
Sanzionati 4 ristoratori per violazioni igienico-sanitarie e occupazione abusiva di suolo pubblico con tavolini. 22mila euro di multe e sequestro di 300 chili di alimenti non tracciabili o in ambienti non idonei.
Controlli serrati anche per il codice della strada in piazza Dante: 6 scooter multati per aver sfrecciato nella zona pedonale e 2 mezzi sequestrati.
POZZUOLI – Una nuova scossa bradisismica è stata registrata nell’area dei Campi Flegrei: secondo i… Leggi tutto
CASTELLAMMARE DI STABIA – Momenti di tensione nel porto di Castellammare di Stabia nel pomeriggio… Leggi tutto
Roma– È stato rinvenuto all’alba il corpo senza vita di Ilaria Sula, la 22enne scomparsa… Leggi tutto
Ottaviano – E' ancora avvolta dal mistero la morte di Lucia Iervolino, 41 anni, madre… Leggi tutto
La tensione torna a salire a Palazzo Palladini. Nell’episodio di Un Posto al Sole in… Leggi tutto
La Dea Bendata, negli ultimi concorsi del Lotto e 10eLotto , ha premiato in particolar… Leggi tutto