Napoli. Gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato un 22enne venezuelano con precedenti di polizia per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un servizio di controllo del territorio in Vico Cappella Pontenuovo, gli agenti hanno notato un uomo che, all’uscita da un’abitazione, ha ceduto qualcosa ad un’altra persona in cambio di una banconota.
Punti Chiave Articolo
L’acquirente si è poi allontanato frettolosamente, insospettendo i poliziotti che hanno proceduto al controllo dell’uomo.
Durante il controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di 2 involucri di marijuana per un peso di 4 grammi, 2 involucri di cocaina e 20 euro in contanti. Una perquisizione effettuata nell’androne dello stabile dove è avvenuto lo scambio ha portato al rinvenimento di altri 41 involucri di cocaina per un peso complessivo di 8 grammi, nascosti dietro la porta d’ingresso.
Alla luce di quanto accertato, il 22enne è stato arrestato e condotto presso le camere di sicurezza del Commissariato. La droga sequestrata è stata posta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto