Cronaca di Napoli

Napoli 3 rapine in mezz’ora a Mugnano e Villaricca: caccia ai banditi

Condivid

I Carabinieri della compagnia di Marano sono stati impegnati questa notte in un’intensa attività di contrasto alla criminalità, dopo tre rapine avvenute in rapida successione nel territorio di Mugnano di Napoli e Villaricca.

Punti Chiave Articolo

Le rapine

Ore 00:00: I Carabinieri intervengono presso un bar in via Nenni a Mugnano di Napoli, dove poco prima due malviventi incappucciati e armati di pistola hanno minacciato il cassiere e si sono fatti consegnare il denaro.
Ore 00:15: Un secondo episodio si verifica in un distributore di carburanti lungo corso Italia a Mugnano. I rapinatori, questa volta in tre, uno con un fucile e gli altri due con pistole, hanno assalito il dipendente e lo hanno derubato dell’incasso.
Ore 00:30: L’ultima rapina avviene in una stazione di servizio a Villaricca, in corso Europa. I malviventi, sempre gli stessi del secondo episodio, hanno messo a segno il colpo e sono fuggiti a bordo di un’auto.

Le indagini

I Carabinieri sono immediatamente intervenuti su tutti i luoghi delle rapine per raccogliere elementi utili alle indagini. Stanno visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nelle zone interessate e stanno acquisendo le testimonianze delle vittime e dei potenziali testimoni.


Articolo pubblicato il giorno 13 Giugno 2024 - 08:56

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Pozzuoli, incendio in rimessaggio: in fiamme 50 barche

Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 11:25

Meteo Napoli previsioni choc : in poche ore previsto crollo termico e possibili temporali

#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 10:37

MeteoMar Napoli e Campania, bollettino mare 6 Aprile 2025

Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 10:29

Pozzuoli, tentato femminicidio: massacra l’ex compagna e prova a gettarla da un belvedere

Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 09:07

Telefonate dal carcere di Santa Maria Capua Vetere: 25 condanne e otto assoluzioni

 Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 08:20

Scafati, indagine sull’incendio al sito di stoccaggio dei rifiuti

Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 08:10