I Carabinieri della compagnia di Marano sono stati impegnati questa notte in un’intensa attività di contrasto alla criminalità, dopo tre rapine avvenute in rapida successione nel territorio di Mugnano di Napoli e Villaricca.
Punti Chiave Articolo
Ore 00:00: I Carabinieri intervengono presso un bar in via Nenni a Mugnano di Napoli, dove poco prima due malviventi incappucciati e armati di pistola hanno minacciato il cassiere e si sono fatti consegnare il denaro.
Ore 00:15: Un secondo episodio si verifica in un distributore di carburanti lungo corso Italia a Mugnano. I rapinatori, questa volta in tre, uno con un fucile e gli altri due con pistole, hanno assalito il dipendente e lo hanno derubato dell’incasso.
Ore 00:30: L’ultima rapina avviene in una stazione di servizio a Villaricca, in corso Europa. I malviventi, sempre gli stessi del secondo episodio, hanno messo a segno il colpo e sono fuggiti a bordo di un’auto.
I Carabinieri sono immediatamente intervenuti su tutti i luoghi delle rapine per raccogliere elementi utili alle indagini. Stanno visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nelle zone interessate e stanno acquisendo le testimonianze delle vittime e dei potenziali testimoni.
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto