Gli 885 seggi aperti a Napoli per le elezioni europee si sono regolarmente costituiti al termine delle operazioni di surroga dei presidenti di seggio che hanno rinunciato alla nomina.
In totale sono stati sostituiti 236 presidenti su 885 sezioni. Nelle precedenti consultazioni elettorali referendarie, le surroghe erano state 170.
Gli uffici delle Municipalità cittadine rimarranno aperti per tutta la durata del voto, oggi e domani fino alle ore 23, per il rilascio dei duplicati delle tessere elettorali.
Castel Volturno – I Carabinieri della Tenenza di Castel Volturno hanno arrestato una donna di… Leggi tutto
Napoli – Proseguono a ritmo sostenuto i lavori per la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità… Leggi tutto
Roma – È attesa nelle prossime ore la decisione della Corte Costituzionale sul ricorso presentato… Leggi tutto
Santo Domingo, Repubblica Dominicana – È salito a 113 morti e 155 feriti il tragico… Leggi tutto
In un'operazione che ha dell'incredibile, i militari del Nucleo carabinieri forestale di Capaccio Paestum, insieme… Leggi tutto
Scafati - Una nube tossica generata da roghi incontrollati presso il sito di stoccaggio rifiuti… Leggi tutto