Domani riapre al pubblico la piscina della Mostra d’Oltremare di Napoli. Una vera e propria oasi in città, a disposizione di tutti coloro che vorranno fare attività sportiva o semplicemente staccare dalla routine quotidiana durante queste calde giornate estive.
La piscina, cinquanta metri per sei di profondità, con solarium e bar, garantisce l’accesso alle persone con disabilità grazie agli ascensori e ai percorsi dedicati. Sarà aperta dalle 9:30 del mattino alle 19:00 di sera con prezzi accessibili e riduzioni per i più piccoli.
Una bella opportunità per i cittadini che completa l’ampia offerta di attività proposte dalla MdO.
“La Mostra d’Oltremare è sempre aperta alla città e anche quest’anno siamo entusiasti di poter accogliere quotidianamente circa 500 persone nella nostra piscina – spiega il presidente della MdO Remo Minopoli – Siamo certi che i cittadini sapranno cogliere questa meravigliosa opportunità per rilassarsi e praticare sport vicino a casa”.
“Mettersi a disposizione dei cittadini e rendere la Mostra un luogo di aggregazione e di inclusione significa rispettare la nostra mission – dice la Consigliera delegata della MdO Maria Caputo – Come l’anno scorso, anche quest’anno, siamo certi che ci sarà una grande affluenza per tutta l’estate. Una bella opportunità soprattutto per chi non riuscirà a partire per le vacanze”.
Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2024 - 20:57