Incendia il portone della casa del Sindaco di Montesarchio: conclusione delle indagini per il noto pregiudicato Maurizio Arena.
La Procura della Repubblica di Benevento ha emesso un avviso di conclusione delle indagini a carico del noto pregiudicato Maurizio Arena, di Montesarchio, in relazione all’incendio del portone della casa del Sindaco di Montesarchio, Carmelo Sandomenico.
Arena ha nominato come suo difensore di fiducia l’avvocato Vittorio Fucci. Le indagini sono supportate da riprese video che mostrano Arena mentre incendia il portone del sindaco. Dal momento della notifica della conclusione delle indagini, Arena avrà 20 giorni di tempo, tramite il suo difensore, per chiedere di essere ascoltato dal Pm.
Il nome di Arena non è nuovo alle cronache: il noto pregiudicato è coinvolto in una serie di inchieste che lo descrivono come uno dei ras della droga della zona Caudina.
Tra queste spicca l’Operazione British, in cui viene contestato a Maurizio Arena e al fratello Gaetano, noto alle cronache anche per un omicidio, di essere a capo di un gruppo che inondava di droga la Valle Caudina.
Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso sei interdittive antimafia riguardanti diverse aziende… Leggi tutto
Il tour italiano dell'Indian Film Festival, organizzato dall'Ambasciata Indiana a Roma, si avvia alla sua… Leggi tutto
Napoli si svela in tutta la sua bellezza con “Dalla Collina del Vomero al Mare”,… Leggi tutto
Una giornata speciale per gli studenti dell’Università Parthenope, che hanno avuto l’opportunità di incontrare due… Leggi tutto
Roma – Va verso l’archiviazione l’indagine a carico di Francesco Totti, accusato di omessa dichiarazione… Leggi tutto
Napoli – La relazione tra Viola e Damiano in Un Posto al Sole sembra aver imboccato… Leggi tutto