Incendia il portone della casa del Sindaco di Montesarchio: conclusione delle indagini per il noto pregiudicato Maurizio Arena.
La Procura della Repubblica di Benevento ha emesso un avviso di conclusione delle indagini a carico del noto pregiudicato Maurizio Arena, di Montesarchio, in relazione all’incendio del portone della casa del Sindaco di Montesarchio, Carmelo Sandomenico.
Arena ha nominato come suo difensore di fiducia l’avvocato Vittorio Fucci. Le indagini sono supportate da riprese video che mostrano Arena mentre incendia il portone del sindaco. Dal momento della notifica della conclusione delle indagini, Arena avrà 20 giorni di tempo, tramite il suo difensore, per chiedere di essere ascoltato dal Pm.
Il nome di Arena non è nuovo alle cronache: il noto pregiudicato è coinvolto in una serie di inchieste che lo descrivono come uno dei ras della droga della zona Caudina.
Tra queste spicca l’Operazione British, in cui viene contestato a Maurizio Arena e al fratello Gaetano, noto alle cronache anche per un omicidio, di essere a capo di un gruppo che inondava di droga la Valle Caudina.
A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto
Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto
Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto
Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto
La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto