Mondragone I Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, diretti dal Colonnello Manuel Scarso, hanno fermato questa mattina l’uomo accusato di aver ucciso a colpi di pistola il proprio fratello durante una lite avvenuta ieri sera a Mondragone.
L’omicidio è avvenuto in via Domiziana, in un’area di sosta nei pressi di un bar. La vittima, Luigi Cennami, 50enne di Mondragone, è stata colpita da un colpo di pistola calibro 9 dal fratello Antonio, 54 anni, che dopo il delitto si è dato alla fuga in sella di uno scooter.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha emesso un provvedimento di fermo a carico di Antonio Cennami, accusato di omicidio aggravato. I Carabinieri, dopo una serrata caccia all’uomo, lo hanno rintracciato e arrestato.
Sono ancora da chiarire i motivi della lite che è sfociata nel tragico omicidio. I Carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire i fatti. Dalle prime indiscrezioni i due si erano dati appuntamento perché l’assassino era convinto che il fratello aveva un relazione con la moglie.
Anche la vittima si è presentata armata all’appuntamento: aveva un macete quando i carabinieri hanno rinvenuto il suo cadavere.
L’assassino è stato trovato stamane in stato confusionale mentre girava in auto alla periferia di Mondragone.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto