foto archivio
Mondragone I Carabinieri del Comando Provinciale di Caserta, diretti dal Colonnello Manuel Scarso, hanno fermato questa mattina l’uomo accusato di aver ucciso a colpi di pistola il proprio fratello durante una lite avvenuta ieri sera a Mondragone.
L’omicidio è avvenuto in via Domiziana, in un’area di sosta nei pressi di un bar. La vittima, Luigi Cennami, 50enne di Mondragone, è stata colpita da un colpo di pistola calibro 9 dal fratello Antonio, 54 anni, che dopo il delitto si è dato alla fuga in sella di uno scooter.
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha emesso un provvedimento di fermo a carico di Antonio Cennami, accusato di omicidio aggravato. I Carabinieri, dopo una serrata caccia all’uomo, lo hanno rintracciato e arrestato.
Sono ancora da chiarire i motivi della lite che è sfociata nel tragico omicidio. I Carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire i fatti. Dalle prime indiscrezioni i due si erano dati appuntamento perché l’assassino era convinto che il fratello aveva un relazione con la moglie.
Anche la vittima si è presentata armata all’appuntamento: aveva un macete quando i carabinieri hanno rinvenuto il suo cadavere.
L’assassino è stato trovato stamane in stato confusionale mentre girava in auto alla periferia di Mondragone.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto