A luglio riprende “Moda in Tour” della Mondo Eventi Campania, con nuove categorie di partecipanti e tanti ospiti di prestigio. L’evento, organizzato dall’agenzia guidata da Carlo Sommella, si terrà in una prestigiosa location a Pozzuoli il 14 luglio e promette di essere un punto di riferimento nel mondo della moda, TV, pubblicità, eventi e spettacolo del Centro e Sud Italia.
Punti Chiave Articolo
“Moda in Tour” è un evento-sfilata articolato in due sezioni distinte. La prima sezione, “Miss & Mister Baby New Generation”, giunge alla sua quinta edizione ed è dedicata ai baby-model di genere maschile e femminile. La seconda sezione, “Miss Neapolis”, è rivolta alle ragazze e giovani donne e raggiunge quest’anno la sua sesta edizione. Quest’anno, le due sezioni si arricchiscono di una nuova categoria denominata Teenager, che comprende maschi e femmine di 12 e 13 anni.
I bambini che possono iscriversi a “Miss & Mister Baby New Generation” devono avere dai 4 agli 11 anni, mentre le giovani partecipanti a “Miss Neapolis” devono avere età comprese tra i 14 e i 28 anni. L’evento mira a introdurre nuovi volti nel mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e della moda. Lo slogan ufficiale dell’evento “Non cerchiamo i più belli… cerchiamo i più giusti!” sottolinea l’intenzione di valutare non solo la bellezza, ma anche l’eleganza e la presenza dei partecipanti, attraverso una giuria di esperti che assegnerà voti da 6 a 10.
La giuria dell’evento è composta da professionisti di vari settori dello spettacolo e include Enza Guadagni (ballerina e attrice televisiva), Sofia Margarita (attrice teatrale), Dario Greco (fotografo), Claudio Canzanella (saggista e scrittore), Luigi Calì (pittore e attore teatrale), Gianni Capezzuto (attore), Paolo Morante (attore), Davide Guida (videomaker e regista cinematografico), Ciro Cocozza (attore di fiction), Ciro Andolfo (attore di fiction), Chiara Cernicchiara (modella e presentatrice), Antonio Cernicchiara (manager di spettacolo) e Titti Petrucci (stilista).
Il successo dell’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con diverse aziende, tra cui Epomeo Rent (Quarto), Pizza Red (Quarto), Airlab di Raffaele de Rosa (Marano di Napoli), Pafundi Store (Pozzuoli), Viaggiare con Averno (Arco Felice), Complesso Impero II (Giugliano in Campania) e Giardini delle Ninfe (Napoli). Durante la finale di “Miss & Mister Baby New Generation” saranno assegnati premi per un valore complessivo di 1.000 euro, mentre per “Miss Neapolis” i premi avranno un valore cumulativo di 2.000 euro.
Saranno presenti numerosi ospiti, cantanti e attori di cabaret, tra cui la cantante Patty Ilardo, il cabarettista e macchiettista Savio Morelli, l’attore Enzo Paudice e il baby-imitatore di Michael Jackson Rayan Sansivieri. L’evento sarà condotto dalla modella e presentatrice TV Titti Ferro e verrà trasmesso da Napoflix Canale 86 per il Basso Lazio e la Campania. Il fotografo di scena sarà Gaetano Sarno.
Le iscrizioni sono aperte e si possono effettuare tramite WhatsApp o chiamando il 3292487467, oppure tramite i social network contattando la pagina Facebook “Carlo agenzia di modelle” o la pagina Instagram #mondoeventicampaniaagency. L’evento del 14 luglio sarà accessibile solo su invito e prenotazione, previa richiesta al medesimo numero di contatto.
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto