Miano. Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Del Ponte, angolo vico Vincenzo Valente, a seguito di una segnalazione di furto in atto presso un distretto sanitario.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato due persone che, con l’ausilio di scale, stavano tentando di entrare da una finestra situata al secondo piano dell’edificio. Intimando loro di desistere, gli agenti sono intervenuti bloccando i due individui e trovandoli in possesso di un piede di porco.
Dalle successive indagini è emerso che i due, poco prima, avevano forzato la porta d’ingresso e rotto il vetro della farmacia situata all’interno del distretto, nel tentativo di rubare.
I due uomini, entrambi napoletani di 23 e 36 anni, sono stati tratti in arresto per tentato furto aggravato e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto