Melito. Un 19enne di Melito è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari per tentato omicidio aggravato dai futili motivi.
Punti Chiave Articolo
L’episodio è avvenuto il 14 giugno scorso, quando la vittima, un 20enne del posto, è stata ferita gravemente con arma da taglio all’addome e al torace durante una lite con alcuni coetanei.
Le indagini, condotte dal Commissariato di P.S. di Aversa, sono partite dalla segnalazione del ricovero in ospedale del ferito. Le testimonianze della vittima e l’acquisizione di filmati dalle telecamere di sorveglianza hanno permesso di identificare e rintracciare il presunto aggressore.
Dalle indagini è emerso che il 19enne avrebbe agito per futili motivi, reagendo a comportamenti derisori da parte della vittima, con la quale aveva una conoscenza pregressa.
Dopo la lite, avvenuta per le strade della movida di Aversa, la vittima è stata soccorsa da alcuni amici e trasportata all’Ospedale Moscati di Aversa. Le ferite erano talmente gravi che è stato poi necessario trasferirlo al Cardarelli di Napoli, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Il 19enne è stato arrestato e, su disposizione del G.I.P., è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Pasqua blindata per Benevento e provincia: i finanzieri del Comando Provinciale, con l’ausilio delle unità… Leggi tutto
Dieci milioni di euro per provare a ripartire: è quanto previsto dall’ordinanza firmata dal Commissario… Leggi tutto
Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino, seguendo le direttive del Prefetto Rossana Riflesso, ha… Leggi tutto
Napoli - Un sofisticato sistema di truffe telefoniche orchestrato da Napoli e diretto a Caltagirone,… Leggi tutto
Nel corso di un’operazione di controllo economico del territorio, condotta dal Comando Provinciale della Guardia… Leggi tutto
Napoli– Avevano seminato il panico tra Melito, Giugliano e Villaricca lo scorso giugno, armati e… Leggi tutto