Melito. Un 19enne di Melito è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari per tentato omicidio aggravato dai futili motivi.
Punti Chiave Articolo
L’episodio è avvenuto il 14 giugno scorso, quando la vittima, un 20enne del posto, è stata ferita gravemente con arma da taglio all’addome e al torace durante una lite con alcuni coetanei.
Le indagini, condotte dal Commissariato di P.S. di Aversa, sono partite dalla segnalazione del ricovero in ospedale del ferito. Le testimonianze della vittima e l’acquisizione di filmati dalle telecamere di sorveglianza hanno permesso di identificare e rintracciare il presunto aggressore.
Dalle indagini è emerso che il 19enne avrebbe agito per futili motivi, reagendo a comportamenti derisori da parte della vittima, con la quale aveva una conoscenza pregressa.
Dopo la lite, avvenuta per le strade della movida di Aversa, la vittima è stata soccorsa da alcuni amici e trasportata all’Ospedale Moscati di Aversa. Le ferite erano talmente gravi che è stato poi necessario trasferirlo al Cardarelli di Napoli, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Il 19enne è stato arrestato e, su disposizione del G.I.P., è stato sottoposto agli arresti domiciliari.
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto
Pompei - Nella giornata di ieri, un'operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all'arresto… Leggi tutto
Caserta - È stata aggiudicata la gara per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di… Leggi tutto