Napoli. E’ durata poco più di 24 ore la detenzione in carcere di Mattia Zambrano il 24enne trovato in possesso di droga mentre era agli arresti domiciliari.
Stamane all’atto dell’udienza di convalida davanti al gip del tribunale di Napoli, il suo difensore di fiducia, l’avvocato Bruno Cervone, è riuscito a contestare la detenzione della droga trovata in casa dai carabinieri e ha ottenuto per il suo assistito di nuovo gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
In giornata Mattia Zambrano ha lasciato il carcere e ha fatto ritorno a casa dove continuerà ad essere controllato dalle forze dell’ordine come avevano fatto l’altro giorno quando i carabinieri gli avevano trovato cinque panetti di hashish del peso complessivo di 61 grammi, una busta contenente 18 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
La droga era nascosta in una busta fissata con una calamita sul montante metallico in alto del ripostiglio.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto