Napoli. E’ durata poco più di 24 ore la detenzione in carcere di Mattia Zambrano il 24enne trovato in possesso di droga mentre era agli arresti domiciliari.
Stamane all’atto dell’udienza di convalida davanti al gip del tribunale di Napoli, il suo difensore di fiducia, l’avvocato Bruno Cervone, è riuscito a contestare la detenzione della droga trovata in casa dai carabinieri e ha ottenuto per il suo assistito di nuovo gli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico.
In giornata Mattia Zambrano ha lasciato il carcere e ha fatto ritorno a casa dove continuerà ad essere controllato dalle forze dell’ordine come avevano fatto l’altro giorno quando i carabinieri gli avevano trovato cinque panetti di hashish del peso complessivo di 61 grammi, una busta contenente 18 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
La droga era nascosta in una busta fissata con una calamita sul montante metallico in alto del ripostiglio.
In un'inedita sinergia tra giustizia, sostenibilità e reinserimento sociale, 200 toghe, frutto dell'abile lavoro manuale… Leggi tutto
Sono sei le persone denunciate dalla Polizia di Stato per aver utilizzato documenti falsi al… Leggi tutto
Il Tribunale di Avellino, presieduto da Roberto Melone, ha accolto le argomentazioni dell'Avvocato Vittorio Fucci… Leggi tutto
Nel tardo pomeriggio, una scossa di terremoto di magnitudo 2.3 ha colpito Castel di Sasso,… Leggi tutto
Napoli. "La freccia nel cuore", opera del maestro Gaetano Pesce, trova una nuova collocazione temporanea.… Leggi tutto
Un tifoso trentanovenne dell’Avellino è stato arrestato dalla Digos con l’accusa di invasione di campo,… Leggi tutto