Caserta. Morto in un incidente stradale e abbandonato sul selciato della via Appia a Roma.
La tragedia ha colpito la comunità di San Leucio a Caserta città di origine Marco Pascariello, 31 anni deceduto a Roma domenica scorsa.
Sulla sua morte è stata aperta un’inchiesta e gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere per capire l’eventuale coinvolgimento di vetture nell’incidente.
Il giovane professionista ha perso la vita in uno schianto mentre era in sella al suo scooter sulla via Appia, nella notte tra sabato e domenica. Pascariello, progettista presso Italferr Spa, si era trasferito nella capitale, mantenendo però forti legami con la sua città natale.
Aveva frequentato il liceo Diaz, si era laureato alla Federico II e specializzato alla Bocconi.
La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto familiari e amici. tanti i messaggi sui social. Particolarmente commovente quello dei colleghi di lavoro.
“Non so se qualcuno della sua famiglia leggerà questo messaggio. Marco Pascariello è stato un collega straordinario. Brillante, allegro, spiritoso, gentile. Benvoluto e stimato da tutti. Quello che si dice un ragazzo davvero in gamba. Un ragazzo di soli 31 anni che avrebbe fatto grandi cose.
“Un collega straordinario. Brillante, allegro, spiritoso, gentile. Benvoluto e stimato da tutti”.
Ho tanti ricordi legati a lui perché abbiamo lavorato spesso sugli stessi progetti ed eravamo in grande sintonia.
Oggi purtroppo è arrivata questa notizia, che abbiamo avuto tanta difficoltà ad accettare. Con gli altri colleghi ci siamo abbracciati piangendo, e spero tanto che il nostro affetto per lui arrivi alla sua famiglia in questo momento così doloroso.
Un grande abbraccio Marco, ovunque tu sia”.
Articolo pubblicato il giorno 18 Giugno 2024 - 07:41