Marano. Un cane del nucleo carabinieri Cinofili di Sarno ha fiutato la droga nascosta nello zaino di un 23enne, Romulado Margiotta.
Punti Chiave Articolo
Durante un controllo per le strade di Marano, i militari hanno trovato hashish.
L’intuito dei Carabinieri ha portato ad estendere la perquisizione ad un locale di proprietà del giovane, dove sono emersi ulteriori stupefacenti: 30 grammi di crack, altri 60 grammi di hashish, un bilancino di precisione e persino due proiettili.
Margiotta, incensurato, è stato arrestato e ora dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
L’arresto del 23enne è solo uno dei risultati di un servizio a largo raggio condotto dai Carabinieri nei comuni di Melito, Mugnano e Marano.
In via Nenni a Mugnano, un 38enne è stato denunciato per porto di strumenti atti ad offendere: aveva con sé un tirapugni e alcuni indumenti per il travisamento.
Non sono mancati i controlli alla circolazione: 130 i veicoli controllati, oltre 50mila euro di multe contestate e 27 scooter e auto sequestrate.
Un’operazione decisa dei Carabinieri che mira a contrastare la criminalità e l’illegalità sul territorio, tutelando la sicurezza dei cittadini.
Napoli - – Luca Esposito, ex genero del boss Patrizio Bosti, è stato scarcerato. Lo… Leggi tutto
È disponibile sulle piattaforme digitali e in tutti i digital stores “All the black stars”,… Leggi tutto
L’industria dei casinò è un settore attualmente davvero molto dinamico, visto che si dimostra sempre… Leggi tutto
"Napoli Est, una ferita aperta da trent'anni, simbolo dell'immobilismo politico. Un territorio strategico, abbandonato a… Leggi tutto
Napoli – Saranno celebrati mercoledì 9 aprile, alle ore 16, nel Duomo di Napoli, i… Leggi tutto
Parte ufficialmente la campagna di trasformazione del pomodoro 2025 per Mutti, eccellenza italiana del settore… Leggi tutto