Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha espresso il suo entusiastico sostegno alla recente nomina di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli.All’indomani della presentazione ufficiale avvenuta a Palazzo Reale, Manfredi ha elogiato la decisione del presidente Aurelio De Laurentiis.
“Penso che Antonio Conte sia la persona giusta, De Laurentiis ha fatto un’ottima scelta,” ha dichiarato il sindaco. “Ho molto apprezzato le sue parole.
Napoli è una città che ha sicuramente una grande passione, ma affianco alla grande passione deve mettere lavoro e organizzazione, che i napoletani hanno; devono essere solo opportunamente stimolati.”
Manfredi ha sottolineato le qualità di Conte, evidenziando come la sua esperienza e il suo background lo rendano particolarmente adatto a guidare la squadra partenopea. “Conte è un uomo del sud che ha allenato grandi squadre, ha allenato in Premier League, ed è il leader calcistico che ci voleva a Napoli.De Laurentiis ha fatto un’ottima scelta e sono molto fiducioso che lui riporterà la squadra ai livelli di Spalletti. È la scelta giusta e penso che abbiamo cominciato con il piede giusto.”
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto