Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha espresso il suo entusiastico sostegno alla recente nomina di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli.All’indomani della presentazione ufficiale avvenuta a Palazzo Reale, Manfredi ha elogiato la decisione del presidente Aurelio De Laurentiis.
“Penso che Antonio Conte sia la persona giusta, De Laurentiis ha fatto un’ottima scelta,” ha dichiarato il sindaco. “Ho molto apprezzato le sue parole.
Napoli è una città che ha sicuramente una grande passione, ma affianco alla grande passione deve mettere lavoro e organizzazione, che i napoletani hanno; devono essere solo opportunamente stimolati.”
Manfredi ha sottolineato le qualità di Conte, evidenziando come la sua esperienza e il suo background lo rendano particolarmente adatto a guidare la squadra partenopea. “Conte è un uomo del sud che ha allenato grandi squadre, ha allenato in Premier League, ed è il leader calcistico che ci voleva a Napoli.De Laurentiis ha fatto un’ottima scelta e sono molto fiducioso che lui riporterà la squadra ai livelli di Spalletti. È la scelta giusta e penso che abbiamo cominciato con il piede giusto.”
Napoli– Arcangelo Trongone,il boss di Piazza Borsa detto “Angioletto”, è stato condannato all’ergastolo dalla Seconda… Leggi tutto
Cinque condanne con rito abbreviato: è il primo duro colpo giudiziario inflitto alla cosiddetta paranza… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, venerdì 18 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – La Procura di Torre Annunziata ha aperto un'inchiesta sulla tragedia avvenuta… Leggi tutto
È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto