“Conte è un grandissimo professionista ed è un vincente.Avere vincenti a Napoli è un fatto molto positivo”. Con queste parole il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha accolto l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Calcio Napoli.
Manfredi ha espresso entusiasmo per la nuova guida tecnica della squadra partenopea, sottolineando l’importanza di questa scelta per il futuro del club.
“Questa scelta testimonia la volontà del presidente De Laurentiis di puntare al massimo e questo ci fa molto piacere perché ovviamente Napoli deve puntare al massimo in tutte le sue espressioni e anche nel calcio”, ha aggiunto Manfredi.Il sindaco ha evidenziato come l’arrivo di un allenatore del calibro di Conte rappresenti un segnale forte delle ambizioni del Napoli e della città.
L’ufficializzazione di Conte come nuovo allenatore del Napoli ha suscitato un’ondata di commenti positivi tra tifosi e addetti ai lavori, tutti concordi nell’affermare che la sua esperienza e mentalità vincente potranno portare grandi benefici alla squadra.Il sindaco Manfredi ha voluto rimarcare l’importanza di avere figure di spicco non solo nel mondo dello sport, ma in tutte le sfere della vita cittadina, per continuare a far crescere Napoli come una città di eccellenza.
Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto
Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto