Cronaca di Napoli

Napoli, la mamma del giovane ferito Nunzio Saltalamacchia annuncia vendetta su Tik Tok

Condivid

La notte di fuoco nel centro storico di Napoli con il nipote del boss Eduardo Saltalamacchia ferito a colpi di pistola alle gambe e un altro, Alessio Bianco un 25enne pizzaiolo incensurato, con ferite gravi è diventato terreno di scontro social tra due tik-toker.

Rosa Macor mamma di Nunzio Saltalamacchia il 22enne che è ricoverato in prognosi riservata e che su Tik Tok è nota con il nick name di Zia Rosetta ha postato un video, poi rimosso, in cui si è scagliata contro la mamma del presunto killer.

Il ferimento a colpi di pistola è avvenuto poco dopo la mezzanotte della notte scorsa in via Santa Chiara. Zia Rosetta senza usare mezze parole ha puntato il dito contro l’altra tik-toker, accusandola di essere dietro all’agguato.

“Cattiviona, hai mandato a sparare a mio figlio- dice zia Rosetta- mo lo devono sapere tutti infame. E’ guerra, E’ guerra”, ripete. E poi una serie di accuse e minacce.

Rosa Macor annuncia vendetta

Non è la prima volta che le due donne si scontrano online: già nei mesi scorsi, infatti, la rivalità era salita alle stelle dopo un litigio su Tik Tok.

L’altra tik-toker, non ci sta e respinge le accuse. A sua volta, ha deciso di presentare una denuncia alle forze dell’ordine, raccontando di aver ricevuto minacce sui social negli ultimi mesi.

Anche suo figlio, tra l’altro, è stato vittima di un’aggressione nei giorni scorsi: due extracomunitari lo avrebbero accoltellato mentre era in scooter. La donna ha denunciato l’accaduto come un tentativo di rapina.

Intanto, le indagini sul tentato duplice omicidio proseguono. Il 25enne, pizzaiolo incensurato come il 22enne, è stato ricoverato al Vecchio Pellegrini e ha subito un secondo intervento chirurgico dopo la gravità delle ferite riportate all’addome dall’agguato.

I poliziotti, intervenuti sul posto, hanno trovato a terra una dozzina di bossoli e stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto e di individuare il killer.

(da sinistra nella foto: Rosa Macor, il figlio Nunzio Saltalamacchia e Alessio Bianco)

 


Articolo pubblicato il giorno 27 Giugno 2024 - 22:47

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 21 novembre 2024

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:44

Napoli, 40 pregiudicati di Barra nel mirino della polizia : 2 arresti

Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 20:34