Lotto e 10eLotto: Campania regina delle estrazioni con ricche vincite a Napoli, Benevento, Piana di Monte Verna e Campolattaro.
La Campania si conferma anche nelle ultime estrazioni del Lotto e del 10eLotto come una delle Regioni più fortunate d’Italia.
Al Lotto sono stati vinti a Benevento 23.750 euro con un terno su Tutte le Ruote. A Piana di Monte Verna, in provincia di Caserta, è stato centrato un terno da 23.750 euro sulla ruota di Napoli, a fronte di una giocata complessiva da 10 euro.
A Napoli è stato realizzato un altro da 22.500 euro. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa ‘Agimeg’.
La fortuna ha fatto tappa in Campania anche grazie al 10eLotto poiché a Napoli sono state centrate due vincite da 20.000 euro ciascuno. La stessa cifra è stata vinta a Campolattaro, in provincia di Benevento, con una puntata di soli 2 euro.
E' iscritto nel registro degli indagati (come atto dovuto) il carabinieri che ieri mattina, allo… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Un imprenditore di 41 anni di Airola, arrestato dalla Polizia… Leggi tutto
Scafati - I dati ARPAC parlano chiaro: il 9 e 10 aprile a Scafati nella… Leggi tutto
Sorrento – Una mobilitazione collettiva per restituire splendore al mare. Questa mattina, nel suggestivo borgo… Leggi tutto
Pagani –C'è una persona indagata per il decesso di Davide Calabrese, lo studente 18enne di… Leggi tutto
Napoli si prepara a trasformarsi nel fulcro della body art con la “Napoli Tattoo Expo”,… Leggi tutto