Finisce agli ottavi l’avventura dell’Italia agli Europei di calcio. Allo Stadio Olimpico di Berlino vince la Svizzera 2-0 con i gol di Freuler al 37′ del primo tempo e di Vargas dopo 30 secondi del secondo tempo.
E’ stata la squadra più brutta vista negli ultimi tempi. Squadra senza identità, senza forza nelle gambe e e nella mente, sempre sovrastati dagli avversari in tutte le gare, anche quella vinta(l’unica) contro l’Albania.
Netta la supremazia di gioco degli elvetici, oggi, per gli azzurri solo due pali nella ripresa. Ma l’Italia di Spalletti non è stata mai in gioco. E la riflessione da fare è che così probabilmente non si andrà neanche al terzo mondiale di fila.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto