Licola. Nella notte scorsa, un uomo di 30 anni originario della Nigeria è stato arrestato dalla Polizia di Stato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio è avvenuto in via Licola Mare, dove gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante un servizio di controllo del territorio, erano intervenuti a seguito di una segnalazione per persona molesta.
Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica che brandiva due mazze di legno. Poco distante, un’altra persona presentava una ferita alla spalla.
Dopo aver richiesto l’intervento del personale sanitario, gli agenti, con il supporto dei Carabinieri di Giugliano in Campania, hanno disarmato l’uomo e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
L’uomo, identificato come un 30enne nigeriano, è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio di violenza è l’ennesimo che si verifica a Lido di Licola negli ultimi tempi, sollevando preoccupazione tra la popolazione locale. Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto