Licola. Nella notte scorsa, un uomo di 30 anni originario della Nigeria è stato arrestato dalla Polizia di Stato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio è avvenuto in via Licola Mare, dove gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante un servizio di controllo del territorio, erano intervenuti a seguito di una segnalazione per persona molesta.
Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica che brandiva due mazze di legno. Poco distante, un’altra persona presentava una ferita alla spalla.
Dopo aver richiesto l’intervento del personale sanitario, gli agenti, con il supporto dei Carabinieri di Giugliano in Campania, hanno disarmato l’uomo e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
L’uomo, identificato come un 30enne nigeriano, è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio di violenza è l’ennesimo che si verifica a Lido di Licola negli ultimi tempi, sollevando preoccupazione tra la popolazione locale. Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto