Licola. Nella notte scorsa, un uomo di 30 anni originario della Nigeria è stato arrestato dalla Polizia di Stato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio è avvenuto in via Licola Mare, dove gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante un servizio di controllo del territorio, erano intervenuti a seguito di una segnalazione per persona molesta.
Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica che brandiva due mazze di legno. Poco distante, un’altra persona presentava una ferita alla spalla.
Dopo aver richiesto l’intervento del personale sanitario, gli agenti, con il supporto dei Carabinieri di Giugliano in Campania, hanno disarmato l’uomo e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
L’uomo, identificato come un 30enne nigeriano, è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
L’episodio di violenza è l’ennesimo che si verifica a Lido di Licola negli ultimi tempi, sollevando preoccupazione tra la popolazione locale. Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto
Pompei - Nella giornata di ieri, un'operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all'arresto… Leggi tutto
Caserta - È stata aggiudicata la gara per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di… Leggi tutto