Oroscopo di oggi 2 luglio 2024

Oroscopo di oggi 2 luglio 2024: le previsioni dello...

 Licola aggressione nel lido: nigeriano arrestato dalla polizia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Licola. Nella notte scorsa, un uomo di 30 anni originario della Nigeria è stato arrestato dalla Polizia di Stato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

PUBBLICITA

L’episodio è avvenuto in via Licola Mare, dove gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante un servizio di controllo del territorio, erano intervenuti a seguito di una segnalazione per persona molesta.

Al loro arrivo, i poliziotti hanno trovato un uomo in evidente stato di alterazione psico-fisica che brandiva due mazze di legno. Poco distante, un’altra persona presentava una ferita alla spalla.

Dopo aver richiesto l’intervento del personale sanitario, gli agenti, con il supporto dei Carabinieri di Giugliano in Campania, hanno disarmato l’uomo e, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

L’uomo, identificato come un 30enne nigeriano, è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

L’episodio di violenza è l’ennesimo che si verifica a Lido di Licola negli ultimi tempi, sollevando preoccupazione tra la popolazione locale. Le forze dell’ordine stanno intensificando i controlli sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook
I FATTI DEL GIORNO

googlenews

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE