Screenshot
I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato Davide Tucci, 45enne ritenuto elemento contiguo al clan Aversano, operante nei comuni di Grumo Nevano, Casandrino e zone limitrofe.
Punti Chiave Articolo
Tucci era irreperibile dallo scorso 7 giugno, quando l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale di Napoli aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti per associazione di tipo mafioso con una condanna a 9 anni di reclusione.
Dopo continui e incessanti indagini, i Carabinieri, grazie a pedinamenti, web patrolling e analisi dei sistemi di videosorveglianza, sono riusciti a individuare il latitante.
Ieri sera, verso le 21, Tucci è stato intercettato sull’Asse Mediano all’altezza di Ponte Riccio in località Varcaturo mentre viaggiava a bordo di un’auto guidata dalla moglie. Sui sedili posteriori c’erano anche i loro due figli minori.
L’intervento dei Carabinieri è stato tempestivo e preciso, evitando qualsiasi pericolo per la famiglia e per gli altri utenti della strada. Tucci non ha opposto resistenza e, arrestato, è stato trasferito nel carcere di Napoli Secondigliano.
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere – È arrivata la sentenza nel processo legato all’uso illecito di telefoni… Leggi tutto
Scafati - In attesa dei rilievi dell'Arpac sul livello di inquinamento dell'aria nella zona periferica… Leggi tutto
Oggi, 6 aprile 2025, le stelle disegnano un cielo ricco di opportunità e sfide per… Leggi tutto