I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato Davide Tucci, 45enne ritenuto elemento contiguo al clan Aversano, operante nei comuni di Grumo Nevano, Casandrino e zone limitrofe.
Tucci era irreperibile dallo scorso 7 giugno, quando l’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale di Napoli aveva emesso un ordine di carcerazione nei suoi confronti per associazione di tipo mafioso con una condanna a 9 anni di reclusione.
Dopo continui e incessanti indagini, i Carabinieri, grazie a pedinamenti, web patrolling e analisi dei sistemi di videosorveglianza, sono riusciti a individuare il latitante.
Ieri sera, verso le 21, Tucci è stato intercettato sull’Asse Mediano all’altezza di Ponte Riccio in località Varcaturo mentre viaggiava a bordo di un’auto guidata dalla moglie. Sui sedili posteriori c’erano anche i loro due figli minori.
Il latitante non ha opposto resistenza avendo in auto moglie e figli
L’intervento dei Carabinieri è stato tempestivo e preciso, evitando qualsiasi pericolo per la famiglia e per gli altri utenti della strada. Tucci non ha opposto resistenza e, arrestato, è stato trasferito nel carcere di Napoli Secondigliano.
Articolo pubblicato il giorno 24 Giugno 2024 - 08:43