Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha espresso il suo profondo legame con i tifosi partenopei e il senso di responsabilità che sente nei loro confronti.In un’intervista con il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze, il calciatore ha condiviso i suoi sentimenti riguardo l’affetto ricevuto e l’importanza di non deludere le aspettative dei sostenitori.
“Sento tanto affetto a Napoli e prima di tutto vorrei dire che le persone che sono al mio fianco e mi sostengono mi stanno aiutando tantissimo ed è una grande responsabilità,” ha dichiarato Kvaratskhelia. “Quando una persona ti apprezza, ti ama e tu sei in campo o fuori dal campo, devi cercare di apprezzarla il più possibile e non devi farle credere di essere sbagliato, devi giustificare le loro speranze.”
Il giocatore ha sottolineato il suo impegno a lavorare duramente per rendere felici i tifosi, non solo a Napoli ma anche in Georgia. “Farò di tutto non solo per i tifosi lì [a Napoli], ma anche per la Georgia.
Continuerò così e cercherò di fare di più e rendere i miei tifosi più felici.”
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha ordinato, su segnalazione del Commissariato San Ferdinando, la sospensione per… Leggi tutto
Non luogo a procedere. E’ questa la decisione del Gup all’esito dell’udienza tenutasi presso il… Leggi tutto