Il presidente Andrea Langella e la Juve Stabia hanno ufficialmente annunciato il completamento di tutte le procedure necessarie per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B 2024/2025. La documentazione, comprensiva dei pagamenti della quota associativa e partecipativa e del deposito della fideiussione bancaria, è stata correttamente depositata.
Il club ha espresso un sentito ringraziamento al comune di Piacenza, alla Prefettura, al presidente del Piacenza Marco Polenghi e al direttore generale Francesco Fiorani per la concessione dello stadio comunale Leonardo Garilli. Un ringraziamento speciale è stato rivolto anche al sindaco di Benevento Clemente Mastella.
Ringraziamento anche al Prefetto di Benevento Carlo Torlontano e al presidente del Benevento Oreste Vigorito per la disponibilità dimostrata nell’eventuale concessione dello stadio Ciro Vigorito. Con queste parole, la Juve Stabia conferma il suo impegno e la sua preparazione per la prossima stagione, mostrando gratitudine verso le istituzioni e le persone che hanno supportato il club in questo importante passaggio.
Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto