In tre anni di attività, Itabus ha trasportato 4 milioni di viaggiatori da Nord a Sud, servendo oltre 100 località con 2.200 collegamenti quotidiani e più di 500 partenze al giorno. La società ha annunciato le nuove tratte per la stagione estiva, operative dal 20 giugno.
In Calabria, sono previsti più fermate e servizi lungo la costa ionica, collegando città come Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna e Milano. Fino a 10 corse giornaliere collegheranno località come Crotone, Sibari, Rossano e Cirò Marina, con nuove destinazioni come Pietrapaola, Strongoli Marina, Torre Melissa e Torretta Crucoli.
In Puglia, i collegamenti aumentano con 14 viaggi giornalieri per Napoli e 6 per Roma verso Bari e il Salento. Le destinazioni estive includono Avetrana, Porto Cesareo, Nardò, Gallipoli, Manduria, Maglie, Mola di Bari e Polignano a Mare. Una novità estiva è il collegamento da Napoli verso la costa garganica (Peschici, Rodi Garganico e Vieste).
In Sicilia, sono state aggiunte Cefalù e Siracusa, con nuovi viaggi per Taormina. Al Nord, la rete Itabus si espande in Friuli-Venezia Giulia e Veneto, con destinazioni come Jesolo, Bibione, Caorle e Lignano Sabbiadoro, raggiungibili da Venezia Mestre, Padova, Ferrara, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Cortina sarà raggiungibile anche per la stagione estiva da Napoli, Roma, Firenze e Bologna.
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto
Nel 2025, l’Italia si conferma protagonista del turismo globale ed europeo, grazie al fascino intramontabile… Leggi tutto
Pompei - Nella giornata di ieri, un'operazione condotta dalla Polizia di Stato ha portato all'arresto… Leggi tutto
Caserta - È stata aggiudicata la gara per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di… Leggi tutto