Ischia. Un bar di Forio d’Ischia è stato devastato da una coppia di fidanzati stranieri, un marocchino e una cubana, che dopo una lite hanno aggredito il proprietario e danneggiato il locale per oltre 10mila euro.
L’episodio è avvenuto alle 3 del mattino di venerdì scorso. I due fidanzati, che erano già seduti ai tavoli all’esterno del bar, hanno iniziato a litigare animatamente.
Punti Chiave Articolo
Il proprietario, nel tentativo di sedare gli animi, è intervenuto ma è stato aggredito e sputato in faccia dalla donna.
Il personale del bar si è barricato all’interno del locale, ma la coppia ha continuato a devastare tutto, rompendo circa 20 sedie e tavoli ed entrambe le porte d’ingresso. I danni ammontano a oltre 10mila euro.
All’arrivo dei carabinieri, il danno era già stato compiuto. Il proprietario del bar ha sporto denuncia e ha fornito i video dell’accaduto al deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha chiesto l’identificazione e il risarcimento dei danni da parte della coppia.
Borrelli ha inoltre chiesto l’emissione di un daspo per i due fidanzati e il rafforzamento della presenza delle forze dell’ordine sull’isola nei periodi di maggiore affluenza.
“Inaccettabile spudoratezza, una violenza inaudita che non può essere tollerata. Non c’è una ragione plausibile per cui i cittadini perbene e lavoratori debbano essere esposti a simili aggressioni gratuite.
La coppia di fidanzati violenti sia identificata, risarcisca i danni e contro di loro venga emesso un daspo. Basta consentire ai violenti di farla franca, deve esserci la certezza della pena”.
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto