Calcio

Inter, Marotta: “Il rinnovo di Lautaro Martinez è virtualmente fatto, manca solo la firma”

Condivid

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha annunciato che il rinnovo di Lautaro Martinez è ormai concluso, mancando solo la firma dell’attaccante argentino. “Il rinnovo di Lautaro è virtualmente fatto, manca solo la firma. Non è semplice perché è in Argentina, ma è già fatto”, ha dichiarato Marotta durante un’intervista a ‘Casa Azzurri’.

Il presidente nerazzurro ha confermato anche il rinnovo per l’allenatore Simone Inzaghi: “Anche per mister Inzaghi? Sì, sì”, ha risposto. Marotta ha inoltre elogiato Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, per la sua eccezionale performance nella recente vittoria contro l’Albania a Dortmund.

“È un giocatore che ha l’umiltà del gregario ma ha anche del talento. Come giocatore è moderno e completo. Può giocare nel ruolo di Calhanoglu? Sì, ha tutte le qualità: visione, appoggio e lancio. Oggi è un giocatore molto valido dal punto di vista agonistico e tecnicamente forte, è un giocatore eclettico”, ha spiegato Marotta.

Il presidente ha poi sottolineato l’importanza del contributo dei giocatori dell’Inter alla Nazionale Italiana: “L’Italia è il patrimonio che deve unire tutti i club. Il fatto che ci sia questo zoccolo duro di interisti diventa un’Inter-Nazionale, ci riempie d’orgoglio per tutto il lavoro fatto e per la crescita che hanno avuto i ragazzi. I complimenti? Li ho fatti a tutti, siamo molto orgogliosi che l’Inter possa dare il suo contributo”.


Articolo pubblicato il giorno 16 Giugno 2024 - 12:53

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03