Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha annunciato che il rinnovo di Lautaro Martinez è ormai concluso, mancando solo la firma dell’attaccante argentino. “Il rinnovo di Lautaro è virtualmente fatto, manca solo la firma. Non è semplice perché è in Argentina, ma è già fatto”, ha dichiarato Marotta durante un’intervista a ‘Casa Azzurri’.
Il presidente nerazzurro ha confermato anche il rinnovo per l’allenatore Simone Inzaghi: “Anche per mister Inzaghi? Sì, sì”, ha risposto. Marotta ha inoltre elogiato Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, per la sua eccezionale performance nella recente vittoria contro l’Albania a Dortmund.
“È un giocatore che ha l’umiltà del gregario ma ha anche del talento. Come giocatore è moderno e completo. Può giocare nel ruolo di Calhanoglu? Sì, ha tutte le qualità: visione, appoggio e lancio. Oggi è un giocatore molto valido dal punto di vista agonistico e tecnicamente forte, è un giocatore eclettico”, ha spiegato Marotta.
Il presidente ha poi sottolineato l’importanza del contributo dei giocatori dell’Inter alla Nazionale Italiana: “L’Italia è il patrimonio che deve unire tutti i club. Il fatto che ci sia questo zoccolo duro di interisti diventa un’Inter-Nazionale, ci riempie d’orgoglio per tutto il lavoro fatto e per la crescita che hanno avuto i ragazzi. I complimenti? Li ho fatti a tutti, siamo molto orgogliosi che l’Inter possa dare il suo contributo”.
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto