#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 10:15
6.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
LA CONFERMA

Inter, Marotta: “Il rinnovo di Lautaro Martinez è virtualmente fatto, manca solo la firma”

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Beppe Marotta, presidente dell’Inter, ha annunciato che il rinnovo di Lautaro Martinez è ormai concluso, mancando solo la firma dell’attaccante argentino. “Il rinnovo di Lautaro è virtualmente fatto, manca solo la firma. Non è semplice perché è in Argentina, ma è già fatto”, ha dichiarato Marotta durante un’intervista a ‘Casa Azzurri’.

PUBBLICITA

Il presidente nerazzurro ha confermato anche il rinnovo per l’allenatore Simone Inzaghi: “Anche per mister Inzaghi? Sì, sì”, ha risposto. Marotta ha inoltre elogiato Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, per la sua eccezionale performance nella recente vittoria contro l’Albania a Dortmund.

“È un giocatore che ha l’umiltà del gregario ma ha anche del talento. Come giocatore è moderno e completo. Può giocare nel ruolo di Calhanoglu? Sì, ha tutte le qualità: visione, appoggio e lancio. Oggi è un giocatore molto valido dal punto di vista agonistico e tecnicamente forte, è un giocatore eclettico”, ha spiegato Marotta.

Il presidente ha poi sottolineato l’importanza del contributo dei giocatori dell’Inter alla Nazionale Italiana: “L’Italia è il patrimonio che deve unire tutti i club. Il fatto che ci sia questo zoccolo duro di interisti diventa un’Inter-Nazionale, ci riempie d’orgoglio per tutto il lavoro fatto e per la crescita che hanno avuto i ragazzi. I complimenti? Li ho fatti a tutti, siamo molto orgogliosi che l’Inter possa dare il suo contributo”.


Articolo pubblicato il giorno 16 Giugno 2024 - 12:53


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento