Lorenzo Insigne, ex attaccante del Napoli e della nazionale italiana, attualmente in forza al Toronto FC, ha espresso un desiderio che farà sognare molti tifosi: giocare alla Bombonera con la maglia del Boca Juniors. In un’intervista rilasciata ai colleghi di Diario Olé, Insigne ha parlato apertamente della sua fascinazione per il calcio argentino e della possibilità di un futuro nella terra di Diego Armando Maradona.
“Mi piacerebbe giocare in Argentina, la patria di Diego Armando Maradona,” ha dichiarato Insigne. “Ma ho 33 anni, ora sono molto vecchio. Nella vita non si può mai sapere, il tifo argentino è come quello napoletano, molto caloroso. Se dovessi scegliere, sceglierei il Boca. Mi piace la tifoseria.”
Insigne ha ricordato l’esperienza di Daniele De Rossi, che ha giocato al Boca Juniors e veniva affettuosamente chiamato ‘Tano’. “Ho parlato con lui, e mi ha detto che l’atmosfera è incredibile,” ha aggiunto l’attaccante. “Non guardo mai una partita per via dell’orario, ma la Bombonera è uno stadio incredibile.”
L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto
Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto
Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto
Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto
Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto
Napoli - L'aria frizzante della Pasquetta partenopea si mescola a un profumo inebriante di casatielli,… Leggi tutto