ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2024 - 22:16
14.7 C
Napoli

Giovane accoltellato a Casal di Principe: individuato l’aggressore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Casal di Principe. Un ragazzo di 20 anni è stato accoltellato alla schiena nella notte di sabato a Casal di Principe, in provincia di Caserta. L’episodio è avvenuto in piazza Villa, nel centro del paese.

PUBBLICITA

Sul posto sono intervenuti i finanzieri della Compagnia Pronto Impiego di Aversa (Baschi Verdi), che stavano pattugliando la zona, allertati da diverse persone che hanno indicato anche il presunto aggressore.

L’uomo, un 22enne, è stato individuato e portato in caserma. La Procura di Napoli Nord sta valutando la sua posizione e nelle prossime ore potrebbe emettere una denuncia o un fermo, a seconda della gravità delle ferite riportate dalla vittima.

Il 20enne è stato soccorso e trasportato all’ospedale di Aversa. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto. I finanzieri stanno acquisendo le testimonianze dei presenti e visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per capire se si sia trattato di una lite degenerata o di un’aggressione premeditata.

Un anno fa un omicidio nello stesso luogo

Proprio a piazza Villa, un anno fa, il 30 giugno 2023, fu ucciso a coltellate durante una lite il 17enne Giuseppe Turco. Per quell’omicidio, lo scorso aprile, il 21enne Anass Saanud è stato condannato a 17 anni di carcere.


Articolo pubblicato il giorno 22 Giugno 2024 - 13:08 / di Cronache della Campania


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento