Attesi agli show 100mila fan da tutta Italia
Tutto è pronto per l’evento “Gigi-Uno come te-L’emozione continua”, in cui oltre 100 mila persone si riuniranno da tutta Italia per vivere l’appuntamento estivo con Gigi D’Alessio nel cuore della sua città, Napoli. Gli show, che inizieranno il 7 giugno e si terranno l’8, 9, 11, 12, 14, 15 e 16 giugno, hanno registrato il tutto esaurito già in prevendita, con ancora più di 50 mila fan in cerca di biglietti. Questa affluenza testimonia l’affetto del pubblico verso D’Alessio, che ha raggiunto un nuovo traguardo con 19 concerti al Plebiscito durante la sua carriera.
Sul palco, insieme a Gigi, sarà una vera festa con musica, storie, risate e la partecipazione di numerosi amici e colleghi del panorama musicale e televisivo. Tra gli ospiti della prima serata ci saranno Annalisa, Francesco Cicchella, Clementino, Elodie, Ernia, Geolier, Guè, LDA, The Kolors, e Umberto Tozzi. L’8 giugno vedrà la partecipazione di Alessandra Amoroso, Arisa, Boomdabash, Antonella Clerici, Fiorella Mannoia, oltre ai ritorni di Francesco Cicchella e Clementino.
Anche quest’anno, Gigi D’Alessio sostiene la Fondazione Santobono Pausilipon e l’ospedale pediatrico di Napoli attraverso una raccolta fondi solidale. Il ricavato sarà destinato al progetto di assistenza domiciliare “Curare a casa”. Gli interessati potranno donare inviando un SMS solidale al numero 45592, attivo dal 7 giugno al 14 luglio, contribuendo così a una causa di grande importanza.
Gli 8 concerti di “Gigi-Uno come te-L’emozione continua”, prodotti da GGD e Friends & Partners, rappresentano solo l’inizio di un fitto calendario estivo che vedrà D’Alessio esibirsi in diverse città italiane, dal nord al sud. Seguiranno poi gli appuntamenti autunnali nei principali palasport del paese, consolidando ulteriormente il legame dell’artista con il suo pubblico.
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto
Con l'arrivo del periodo natalizio, molti turisti e residenti a Napoli si fanno sentire riguardo… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto
L'arresto del boss latitante Nicola Rullo in una villetta di Lago Patria rappresenta l'ennesimo capitolo… Leggi tutto