Attesi agli show 100mila fan da tutta Italia
Tutto è pronto per l’evento “Gigi-Uno come te-L’emozione continua”, in cui oltre 100 mila persone si riuniranno da tutta Italia per vivere l’appuntamento estivo con Gigi D’Alessio nel cuore della sua città, Napoli. Gli show, che inizieranno il 7 giugno e si terranno l’8, 9, 11, 12, 14, 15 e 16 giugno, hanno registrato il tutto esaurito già in prevendita, con ancora più di 50 mila fan in cerca di biglietti. Questa affluenza testimonia l’affetto del pubblico verso D’Alessio, che ha raggiunto un nuovo traguardo con 19 concerti al Plebiscito durante la sua carriera.
Sul palco, insieme a Gigi, sarà una vera festa con musica, storie, risate e la partecipazione di numerosi amici e colleghi del panorama musicale e televisivo. Tra gli ospiti della prima serata ci saranno Annalisa, Francesco Cicchella, Clementino, Elodie, Ernia, Geolier, Guè, LDA, The Kolors, e Umberto Tozzi. L’8 giugno vedrà la partecipazione di Alessandra Amoroso, Arisa, Boomdabash, Antonella Clerici, Fiorella Mannoia, oltre ai ritorni di Francesco Cicchella e Clementino.
Anche quest’anno, Gigi D’Alessio sostiene la Fondazione Santobono Pausilipon e l’ospedale pediatrico di Napoli attraverso una raccolta fondi solidale. Il ricavato sarà destinato al progetto di assistenza domiciliare “Curare a casa”. Gli interessati potranno donare inviando un SMS solidale al numero 45592, attivo dal 7 giugno al 14 luglio, contribuendo così a una causa di grande importanza.
Gli 8 concerti di “Gigi-Uno come te-L’emozione continua”, prodotti da GGD e Friends & Partners, rappresentano solo l’inizio di un fitto calendario estivo che vedrà D’Alessio esibirsi in diverse città italiane, dal nord al sud. Seguiranno poi gli appuntamenti autunnali nei principali palasport del paese, consolidando ulteriormente il legame dell’artista con il suo pubblico.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto