Napoli. Piazza Plebiscito si è trasformata in un palcoscenico grandioso per il concerto-show di Gigi D’Alessio, che ha infiammato 15mila fan con un repertorio ricco di successi e ospiti d’eccezione.
Lo spettacolo, che sarà trasmesso in prima serata su Rai Uno il 13 giugno, ha visto D’Alessio duettare con artisti del calibro di Geolier, Elodie, Umberto Tozzi e Annalisa, regalando al pubblico un’atmosfera magica e coinvolgente.
Già dal pomeriggio, centinaia di fan si erano riversati in piazza per assistere alle prove e non perdere nemmeno un istante del loro idolo. L’entusiasmo era palpabile e l’attesa per il concerto alle stelle.
Il palco, allestito con un gigantesco videowall, ha offerto uno spettacolo visivo di grande impatto, mentre le luci illuminavano la piazza e creavano un’atmosfera suggestiva.
D’Alessio ha ripercorso i suoi più grandi successi, da “Non mollare mai” a “Nu dispietto”, passando per “Annarè”, “Fotomodelle un po’ povere”, “Chiove”, “Miele”, “Mon amour” e “Quanti amori”, coinvolgendo il pubblico in un coro unanime.
Momenti particolarmente emozionanti sono stati i duetti con Geolier per “Senza tuccà” e “Chiagne”, con Clementino per “Como sueña el corazon”, con Elodie per “Nu dispietto” e con Umberto Tozzi per “Gloria”.
D’Alessio, con la sua energia travolgente e la sua simpatia contagiosa, ha regalato al pubblico una serata indimenticabile, all’insegna della musica, del divertimento e dell’unione. Un messaggio di positività e di speranza che ha reso ancora più speciale questo concerto-show.
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto