Un successo travolgente per il nuovo album di Geolier. Il 2024 continua ad essere un anno d’oro per il rapper napoletano, dopo un 2023 da protagonista assoluto.
Il suo nuovo album “DIO LO SA” (Warner Music Italy) è infatti debuttato al primo posto della Classifica Album e della Classifica Formati Fisici di FIMI/GfK Italia, confermando il suo status di artista di punta nel panorama musicale italiano.
Un disco che batte i record: “DIO LO SA” ha già conquistato il pubblico, ottenendo un riscontro straordinario nelle prime 24 ore dalla sua uscita. Con 8.499.599 streams, ha superato del 32% i numeri dell’esordio de “Il coraggio dei bambini”, segnando un nuovo record personale per Geolier.
Un dominio su YouTube: Ma il successo non si limita alle piattaforme di streaming. “DIO LO SA” ha monopolizzato anche il podio delle Tendenze Musica di YouTube di questa settimana, con i visul video di “Si stat’ tu” al primo posto, “io t’o giur'” feat.
Sfera Ebbasta al secondo e “Nu parl, nu sent, nu vec” al terzo. Un risultato eccezionale, soprattutto considerando che questi brani non sono ancora accompagnati da videoclip ufficiali.
Instore da sogno: L’entusiasmo per il nuovo album si è tradotto in un bagno di folla durante gli instore di Milano, Napoli e Roma. Migliaia di fan hanno atteso in coda anche fino a 12 ore per incontrare Geolier, che ha ricambiato l’affetto con foto, autografi e un’incredibile disponibilità, rimanendo con i suoi sostenitori fino all’alba.
Numeri e successi che parlano da soli: “DIO LO SA” è la conferma del talento e della popolarità di Geolier, un artista che continua a conquistare il pubblico con la sua musica autentica e la sua profonda connessione con i suoi fan.
Un trionfo che segna un nuovo capitolo per Geolier, pronto a scalare vette ancora più alte.e tutti.
Maria Chiara Del Gaudio
Dal 7 al 23 dicembre 2024, il Parco delle Chiocciole di Casalnuovo di Napoli ospiterà… Leggi tutto
Mugnano. Si è concluso il 15 novembre 2024 il lungo procedimento penale scaturito dal fallimento… Leggi tutto
Colpo della banda del bancomat in provincia di Avellino e precisamente a Calabritto dove ignoti… Leggi tutto
Finalmente a Napoli un centro di riferimento per il trattamento delle patologie del ginocchio con… Leggi tutto
San Felice a Cancello. Provenienti dalla zona atellana, precisamente da Sant’Arpino, quattro ragazzi si sono… Leggi tutto
Napoli. E' stato trasferito nella notte all'ospedale Cardarelli di Napoli, il boss Salvatore Barbato, 56… Leggi tutto